Skip to content

Regole e aperto a...!

"Viennese-Classic" Championship 2018

La competizione "Viennese-Classic" è un "Progetto Pilota" per la Federazione Austriaca (ÖTSV), membro della World DanceSport Federation (WDSF) è sarà tenuta durante la "WDSF Alpine Cup Schladming 2018".

Giudici

Fino a 13 giuidici con licenza internazionale (WDSF), selezionati fra i giudici WDSF attivi.

Scrutinio

Il sistema WDSF AJS (Adjudicating System) sarà in uso.

Coreografie

Le coreografie sono aperte, ma figure stazionarie possono essere utilizzati solo al centro pista o negli angoli della pista "Stop & Go"!

Dress Code

Vestiti regolamentari con i regolamenti WDSF o abiti di allenamento per classi inferiori.

Equality/Same-Sex Couples 

Coppie dello stesso sesso sono benvenuti, ma bisogna registrarsi nel Sistema di iscrizione come Uomo e Dama. Chi si regestra sotto la voce Uomo metterà il numero di gara.

Musica

Per garantire la massima espressione di questo ballo e le sue tecniche specifiche, la velocità musicale sarà fissata a 62 battute al minute costanti. La musica sarà registrata. See Music

La durata in ogni turno fino al seminfinale sarà di 8+96 battute (1:40). Nell’ultimo turno di gara la musica durerà 8+128 battute quindi 2:10.

Star Couples & Exemptions

In base alle iscrizioni, gli organtizzatori si riservano la possibilità di attribuire 1 o 2 stelle ai competitori del Special Invitation Adult Event. Nell’eventualità, queste saranno pubblicate nel Timetable.

Criteri di Giudizio

In base e in accord con i regolamenti della Austrian DanceSport Federation (ÖTSV) competition rules.