Skip to content

Informazioni

Dove si tiene la competizione?

Congress-Schladming Europaplatz 800, 8970 Schladming, Austria, Dettagli Clicca Qui

Ci sono Hotel Convenzionati?

Ci sono diversi hotel nelle location in torno alla cittadina di Schladming. Noi suggeriamo i seguenti:

Per i competitori

Posso ballare in più eventi?

Si, il cronologico è stato ideato in modo di rendere ciò possibile. Senior 1 balla nella stessa sessione di Senior 3 e Senior 2 nella stessa sessione di Senior 4, così per dare maggior flessibilità di scelta per le coppie partecipanti!

Voglio scaldarmi prima della gara, si può?

Certo!!! Questo è un evento sportivo e gli atleti hanno bisogno delle strutture migliori! Sul primo piano del Congress-Schladming si trova la Hall Rohrmoos, lungo 22.4m e largo 12.3m! Con un impianto audio e aria condizionata è il uogo perfetto per prepararsi per la competizione!

Quanto costa?

La quota di partecipazione è UNICA. Con €60.- (a coppia), per tutte le competizioni Senior 1/2/3/4 e il "Viennese-Classic". Per ballare SOLO nella "Viennese-Classic" la quota è di €15.- (a coppia).

La gara d’invito è chiaramente senza quota d’iscrizione. 

Dove e come posso pagare?

Tutte le iscrizioni sono gestate dalla WDSF-CRS (Competition Registration System), che controlla anche I dettagli WDSF Registration; si può iscrivere direttamente dalla pagina Competitions & Entry-Page, o tramite il calendario WDSF. In ogni caso i dettagli per pagamento sono forniti al momento di iscrizione.

Ho solo delle scarpe vecchie senza salva tacchi. Posso ballare lo stesso?

NO!!! Salva tacchi sono obbligatori e qualsiasi danno recato da chi non le usa sarà a carico dell’atleta. 

Timetable

Il programma di massima (@05-06-2018):

  • 09.00 - 12.30 Morning Session: WDSF Sen 2 Standard, WDSF Sen 4 Standard, First and Second Round of "Viennese-Classic" (according to the amount of entries)
  • 12.30 - 17.30 Afternoon Session: WDSF Sen 1 Standard, WDSF Sen 3 Standard, WDSF Sen 1 Latin, WDSF Sen 2 Latin, "Viennese-Classic"
  • 19.30 - 22.30 Evening Session: WDSF Sen 1/2/3/4 Standard Finals, WDSF Sen 1/2 Latin Finals, "Viennese-Classic" Final, Special Invitation Amateur Standard, Special Invitation Amateur Latin and Prize Presentations
  • 22.30 - 23.00 Encore: Honor Dances and Presentation of the Alpine Cup Schladming

Disconoscimento di Responsabilità

Si prega di leggere "Legal Notice"